fbpx

Compagnia delle Fate – Babysitters & co.

Compagnia delle fate – Babysitters & co. è un’azienda di servizi dedicati alla famiglia che coniuga l’alta qualità dell’intrattenimento e del gioco con la materna affidabilità delle fatine baby sitter, per la serenità dei genitori.

L’azienda nasce nel 2001 dall’idea di una mamma lavoratrice, Monica Grassi, che in prima persona, ha vissuto la difficoltà della ricerca di una baby sitter dolce, amorevole e stimolante per la sua bambina.
Motivata dalla sua esperienza di formazione del personale all’interno di importanti aziende internazionali, Monica decide di creare un’organizzazione professionale di collaboratrici tra i 20 anni ed i 50 anni che possano soddisfare le esigenze di famiglie alla ricerca di una tata temporanea, fissa oppure occasionale, affidabile e selezionata.

La nostra mission

"Babysitter per passione"

Grazie al certosino modo di operare del nostro Team, abbiamo da sempre l’obiettivo di fare ciò che un genitore che lavora non ha il tempo di fare: dall’accurato screening delle candidate che entreranno a far parte della famiglia, alla spiegazione precisa delle modalità organizzative del nucleo familiare che sono differenti da famiglia a famiglia, racchiudendo le valutazioni delle caratteristiche personali e oggettive di baby-sitter e clienti.

Tutto ciò provocherà abbinamenti più mirati relativi alle competenze e alle programmazioni orarie richieste.
E tutto ciò per noi è una mission… possibile!