fbpx

Fiducia & Sicurezza

Caro genitore, ecco alcuni consigli che potranno essere utili a te e a noi per aiutarci a determinare come e quale fatina-babysitter sarà la scelta migliore per la tua famiglia:

A) Fai richieste molto precise. Dopodiché, iniziamo subito con lo screening dei potenziali candidati!

B) Teniamo conto della loro esperienza formazione e se sono in possesso di certificazioni in merito al mondo dei bambini.

C) Teniamo presente le referenze di altre famiglie che hanno avuto il loro servizio in passato.

D) Qualora la candidata sia già da tempo una nostra fatina, si potranno leggere le recensioni e cosa hanno da dire gli altri genitori della nostra community su di lei.

E) Compileremo, insieme a te, la scheda del profilo della fatina ideale che vorresti avere.

Serviranno pochi minuti al telefono o, ancora meglio, di persona per aiutarci a determinare tanto sulla personalità, esperienza e competenze da voi preferite!

Siamo pronte ad approfondire le tue richieste, a modificare, aggiungere o correggere le nostre proposte. Con noi Fate, tutto è possibile!

F) Una volta scelta la fatina, assicuratevi di presentare la sua prima visita ai vostri bambini per prepararli alla sorpresa che avranno: una vera e propria fatina si presenterà alla sua porta, con ali, bacchetta magica e trolley dei desideri! Da sempre, questo aiuta l’inserimento a casa di un volto nuovo per i vostri piccoli.

G) Una volta arrivata la fatina sarebbe ottimale darle le ultime informazioni su cosa Si gradisce di più e cosa no che si faccia con i piccoli e riservatevi almeno mezz’ora per osservare com’è l’approccio tra loro, e se già questo soddisfa le aspettative richieste.

Sarebbe ottimale quando si rientra chiedere una piccola relazione sullo stato di avanzamento del tempo trascorso con i bambini e sarebbe anche buona cosa chiedere ai vostri figli quanto si sono divertiti con lei e osservare le loro reazioni che potrebbero rivelare molto su ciò che hanno fatto quando non eravate in casa.

H) Quando la nostra fatina babysitter Sarà andata via sarebbe ottimale inviarci un piccolo feedback per informarci a caldo sull’andamento del suo operato.

Per questo avrete a disposizione un numero di rete fissa sempre disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 20:00 e un numero di cellulare per le emergenze al quale poter chiamare anche la domenica dalle 9:00 alle 20:00  (e tutte le sere dalle 20:00 alle 22:00). 

Telefonando o lasciando il tuo feedback sarà più facile aiutarvi, seguirvi al meglio e ottimizzare il nostro lavoro sulla scelta dei profili da consigliarvi in seguito.

Lasciare il vostro bimbo con una nuova baby-sitter può essere difficile all’inizio ma, con questi suggerimenti, caro genitore, ti sentirai più sicuro e certo di aver trovato con noi la soluzione ideale per la tua famiglia .

In cambio, la tua fatina si sentirà affidata e stimata! Ottimo inizio per una relazione forte con una delle persone più importanti nella tua e nella vita di tuo figlio.

 

Proteggere te stesso è importante quanto tenere al sicuro i bambini

Se sei una Babysitter o una tata alla ricerca del tuo prossimo lavoro e vuoi entrare in contatto con nuove famiglie che sono alla ricerca di qualcuno come te, Compagnia delle Fate Babysitter&co. è il posto perfetto per te!

Per noi la sicurezza e al primo posto!

Soltanto le famiglie fidelizzate hanno accesso al servizio fatine Babysitter!

Come selezioniamo le nostre fatine Babysitter

Dopo aver inviato la tua richiesta per lavorare con noi, assicurati di aver compilato tutti i campi richiesti e preparati per la tua prima intervista telefonica!

Una nostra responsabile ti contatterà per dettagliare il tuo profilo! 

Pensa bene a ciò che sei in grado di fare, a quali sono i tuoi limiti e quali i tuoi punti di forza!

Se riuscirai in questa prima fase, sarai invitata per un colloquio conoscitivo individuale! 

Assicurati di portare con te i documenti e materiale richiesto!

Se il tuo colloquio avrà un esito positivo, sei pronta per il nostro meeting informativo/formativo gratuito!

Ricorda, ci saranno, durante la nostra collaborazione meeting e corsi di aggiornamento per darti anche possibilità di crescita e miglioramento delle tue capacità!!

Ti verrà consegnata gratuitamente sia la divisa di Compagnia delle Fate, che il kit comprensivo di ali, cerchietto e bacchetta magica per iniziare la nostra collaborazione. Non ci resta che augurarti ‘buon lavoro’!

Sicurezza sul lavoro

Prima di iniziare il lavoro con noi, informa parenti e amici, potrebbe essere utile a tutti!

I plus del diventare una fatina Babysitter

Possibilità di gestione del proprio tempo, potrai fornire disponibilità continuativa, part time o full time, al mattino, al pomeriggio, oppure Occasionale aggiornando le tue disponibilità in relazione ad i tuoi impegni di studio, di casa, famiglia etc

Possibilità di accedere ad un bacino più ampio di clienti selezionati e fidelizzati

Avrai un team dedicato a te, che sceglierà le famiglie più giuste per te e che ti seguirà passo passo durante la nostra collaborazione!

Ricorda, Compagnia delle Fate gestirà qualunque dubbio malinteso o perplessità con la famiglia selezionata, tu contattaci tempestivamente, sarà Compagnia delle Fate a chiarire e gestire tutto!

Ricorda potrai mettere a disposizione dell’agenzia la tua disponibilità in orari fissi ed anche con sole 3 ore di preavviso per consentirci di aiutare anche le mamme in emergenza!

Cresci con noi!

Compagnia delle Fate mette a disposizione delle fatine che vorranno formarsi corsi di primo pronto soccorso, aggiornamenti e laboratori per crescere e migliorarsi sempre di più 

Crediamo molto nella meritocrazia!

Le nostre fatine-Babysitter che dimostrano un’ottima collaborazione avranno la possibilità di crescere professionalmente ed economicamente!