fbpx

1. Scambia la tua giornata

Sì, sappiamo che il giorno di San Valentino è il 14 febbraio, ma lo scambio con il giorno prima o dopo può renderlo più facile o più conveniente e puoi comunque renderlo romantico e piacevole. Inoltre, se decidi di uscire a cena, farlo un giorno dopo significa che è più probabile che tu faccia un affare, perché i prezzi gonfiati si spera siano tornati alla normalità.

2. Scopri la lingua d’amore del tuo partner

‘Sai cosa fa sentire il tuo partner amato’, dice il consulente di relazioni Cat Williams. “Potrebbe essere un regalo, un abbraccio, biglietti per uno spettacolo, una lettera d’amore o una tazza di tè. Non è sempre necessario sborsare regali costosi o lingerie di lusso – soprattutto se sei su un nuovo budget per i genitori – quindi se sai che la cosa principale che ciascuno desidera a San Valentino è una notte tranquilla con un asporto, poi vai per questo. Pensa al modo in cui mostrare amore al tuo partner e renderà la giornata più senza stress. ”

“passare al giorno prima o dopo può renderlo più facile o più conveniente”

3. Pianificalo …

Ok, forse ci vorrà un po ‘di romanticismo fuori dal giorno se hai pianificato tutto fino all’ultimo cuore di amore per il cioccolato, ma organizzarsi vorrà dire che è meno probabile che causi un intoppo il giorno in cui ti rendi conto di te ” Hai dimenticato di comprare una bottiglia di fizz nel bel mezzo di dare il tuo bambino il suo tè. Se soggiorni, compila un ordine di acquisto online, completo di molti cibi afrodisiaci come asparagi, ostriche e cioccolato, in modo che arrivi il giorno prima e non debba uscire la sera.

4. … Ma gestisci le tue aspettative

Mentre puoi pianificare la tua intera serata, è importante rendersi conto che ci saranno cose che non sempre andranno a pianificare. “Fai attenzione a non mettere le tue aspettative al di là di ciò che è realistico”, dice Cat. È improbabile che il tuo partner ti porti via a Parigi per un weekend dell’ultimo minuto come nei suoi giorni pre-baby, quindi non aspettarti. “E non mirare alla perfezione. Si tratta di riconnettersi con il proprio partner da quando si diventa genitori, piuttosto che sottolineare che non si godrà il tuo tentativo in un manzo wellington “, aggiunge Cat.

“Si tratta di riconnettersi con il proprio partner da quando diventano genitori”

5. Falla diventare un affare di famiglia

San Valentino non deve essere tutto per l’amore tra te e il tuo partner. “Ora sei una famiglia, puoi usare la giornata per celebrare anche l’amore e l’amicizia di famiglia”, dice Cat. “Questo potrebbe significare incoraggiare la tua scuola materna a fare una carta per la nonna o una zia preferita.” Inoltre, se fai coinvolgere i tuoi bambini, quando li metti a letto, non si sentiranno esclusi quando sanno che mamma e papà stanno festeggiando San Valentino. Come faccio tu rimetti la relazione nella tua relazione ora che sei genitori? Fateci sapere nella casella dei commenti qui sotto